PRIMA DI INIZIARE: Il videocorso che stai per vedere non è quello che ti ho promesso. L'ho cambiato da qualche giorno perché ho registrato la nuova versione 2025, perché dopo un anno avevo bisogno di riformulare l'intera struttura per dirti delle cose urgenti e figlie di tutto il cambiamento profondo che il mondo dei tornei sta vivendo. Ti chiedo scusa, se vuoi la vecchia versione scrivimi in privato a coachingmtt@gmail.com e potrai avere anche quella.
Da giocatore improvvisato a giocatore di poker temuto anche dai più navigati regular di questo mondo: questo è il lavoro che faccio da anni con centinaia di appassionati italiani e il percorso inizia da questo videocorso che ho scelto di regalarti.
Però adesso la palla passa a te: puoi mettere da parte questo materiale, perché è gratis e perché è lungo e non hai tempo. Oppure puoi decidere di sostituire una sessione dove giochi ad una dove ti prendi il tempo per vedere questo corso in tutte le sue parti per metterti in pari con ciò che è il poker moderno senza rischiare di affrontare i prossimi tornei con una bicicletta rotta mentre i tuoi avversari viaggiano sul freccia rossa o sul jet privato. Ci stai?
Ti lascio al corso. Benvenuto nel club!