Ogni volta che ti iscrivi ad un torneo vieni candidato ad uno di questi due gruppi:
- Quelli che possono vincere
- I bancomat
Perché il poker è un gioco a somma zero: chi vince raccoglie i soldi di chi perde. L'unica cosa che puoi fare è assicurarti più possibilità di entrare nel gruppo di testa.
Aiuto da 8 anni gli appassionati a piazzarsi e shippare i più importanti tornei italiani, e oggi ho raccolto i 7 ingranaggi fondamentali che caratterizzano un poker che viaggia verso i tavoli finali senza perdersi a metà strada...
Ho deciso di registrare un corso nuovo per trasferirti questa conoscenza, e ho deciso di regalartelo. Adesso. Puoi averlo subito indicando l'email a cui vuoi riceverlo nel box qui a fianco.
Perchè?
Perché ho anche registrato un secondo corso, a pagamento, dove ho racchiuso la versione aggiornata di ciò che oggi posso dirti dopo dodici anni di esperienza nel poker come giocatore e come coach che ha contribuito al successo di moltissimi appassionati (quattro podi Icoop solo nell'ultima edizione, ormai ci piazziamo sempre in tutte le series).
Vuoi sapere se posso aiutare anche te? Vuoi capire come lavoro? Vuoi sapere quanto costa studiare del materiale che ha aiutato già molti dei tuoi avversari? Vuoi capire se ti ritrovi nella mia filosofia del poker?
Soprattutto: vuoi sapere quali sono i sette ingranaggi che spostano il tuo poker sui binari per il tavolo finale?
La soluzione è molto semplice: inserisci la tua email nel box qui a fianco e prenditi un'ora e mezzo per studiare il corso gratuito sui sette ingranaggi per costruire un poker diretto ai tavoli finali.
Avrai modo di conoscere come lavoro e di "toccare con mano" le informazioni che posso darti, e potrai valutare a carte scoperte il corso che ti proporrò per aggiornare il tuo poker. Senza nessun obbligo, senza nessun pagamento automatico, senza comprare a scatola chiusa.
Compilando il modulo qui sotto riceverai subito l'accesso al corso sui 26 errori direttamente nella tua casella email!
28000 tornei sulle spalle e centinaia di studenti.
Autore del corso più studiato in Italia sui tornei multitavolo e del libro Non perdere le mutande.
Ho giocato tanto fino al 2016 e nel 2021 ho vinto meglio di chi sostiene di essere un professionista pur giocando pochissimi tornei (2022 ho vinto pure, 2023 mi difendo ma ho giocato meno di dieci volte in un anno), ma preferisco parlarti dei risultati delle persone che seguo:
Ecco i principali risultati degli studenti (quelli che mi ricordo, perché sono troppi):
- Silvio, holdenpok84: 1° Night On Stars e 1° Carnival Series
- Pinkporcel, tre tavoli finali SCOOP 2021 (due secondi posti e una vittoria)
- Terzo posto all'Ultradeep (Marco), primo all'afternoon (Filippo ed Enrico), vittoria evento Carnival (Filippo), vittoria Scoop (Bruno)
- 20 tavoli finali in un mese e mezzo (Jason e Matteo)
- Quattro podi Icoop 2023, un final table al million delle galactic series (Matteo e Matteo), un podio ultradeep galactic
- Vari Nos shippati nel 2023 (o piazzamenti a podio)
- Main Event delle galactic series vinto da Alfredo nel 2021 per 45000€ (che nel 2023 si è accontentato di un Nos e nel 2022 di un super Nos)
CoachingMTT.com è la prima scuola italiana che aiuta grandi appassionati di poker a competere contro i più forti nonostante vite piene di impegni e avversari che respirano poker h24.
Compilando il modulo qui sotto riceverai subito l'accesso al corso sui 7 ingranaggi che costruiscono un poker che viaggia verso i tavoli finali direttamente nella tua casella email!